Nelle battute che seguono la spiegazione dell'aforisma nel titolo, in un brevissimo afori-post per la rubrica Valvola.
Non avere prezzo, nel senso di non essere corruttibile e di non scendere a compromessi di ogni sorta, si paga a caro prezzo. Il costo, solitamente, consiste nell'esclusione dai più disparati diritti e privilegi socio-economici. Il fatto di non essere "comprabili", però, ha un valore inestimabile: perciò non ha prezzo!
Phil Ferro
Se i contenuti che hai letto tra queste pagine digitali ti sono stati in qualche maniera utili sostienici condividendoli tramite passaparola, via social-media “alternativi” o anche seguendoci sui “social asociali” (se non hai deciso di boicottarli del tutto i link si trovano sotto). Realtà editoriali come questa fanzina/rivista tendono a essere penalizzate dalle logiche di mercato, dagli algoritmi e da chi li programma, per questo è fondamentale il tuo sostegno! Per qualunque critica, apprezzamento, richiesta, proposta o commento: puoi usare il modulo dei commenti qui sotto, mandarci una mail o tramite messaggio/tag sugli altri canali (no piccioni viaggiatori: siamo contro lo sfruttamento di altri essere senzienti).
Nessun commento:
Posta un commento